Consulenze Dirette e Lezioni|€ 39

Lettura dei Tarocchi: consulenze dirette

La Consulenza Diretta è un mezzo utilissimo per avere una visione immediata del problema che ci sta a cuore o per approndire un argomento di studio relativo agli Arcani dei Tarocchi.

Come spesso ho scritto e spiegato nei miei libri, gli Arcani dei Tarocchi possono essere utilizzati per trovare il giusto percorso individuale utile a risolvere problematiche personali come correggere abitudini negative e bloccanti, procedere più spediti verso la propria realizzazione o analizzare a fondo situazioni complesse che hanno bisogno di uno sguardo più approfondito da condurre assieme al tarologo.

consulenze-dirette-tarocchi

A che cosa servono le consulenze dirette di lettura dei Tarocchi

In questa sezione, potete prenotare una Consulenza Diretta per gestire al meglio le circostanze di cui ho accennato sopra, oppure per approfondire un argomento relativo allo studio dei Tarocchi.

La Consulenza Diretta di lettura dei Tarocchi ha la durata di un’ora e può essere svolta via skype o via cellulare. Una volta effettuata la prenotazione, potete inviare i vostri dati: nome, cognome, data di nascita, numero di telefono (per poter essere richiamati), e il giorno e l’ora in cui siete disponibili alla chiamata, oltre alla domanda che sarà oggetto della consulenza.

Per qualunque informazione potete utilizzare il modulo di chat che trovate in basso a destra.