Corso Base Leggere i Tarocchi Versione Cartacea

Posted |

Corso Base Leggere i Tarocchi Versione Cartacea

Corso Base Leggere i Tarocchi in Versione Cartacea

Impara a leggere i Tarocchi 

N.B. All’interno del libro troverete un coupon che vi consente l’accesso alle video-lezioni del corso.

In molti mi avete chiesto un Manuale riassuntivo per imparare la lettura dei Tarocchi. Ecco dunque, che vi presento il metodo per capire e interpretare le basi della disciplina esoterica più affascinante, i Tarocchi, in un tempo contenuto.

Trovate il Manuale qui: https://amzn.to/3cdTLWi

Chiaramente in pochi giorni non vi sarà possibile imparare ogni cosa ma, questo Manuale, vuole essere un valido primo scalino per aiutarvi a capire i concetti fondamentali. Sarete voi, in seguito, con lo studio e la pratica, a divenire sempre più padroni dell’argomento.

Nel Manuale ho utilizzato un metodo nuovo per imparare a leggere i Tarocchi velocemente. Per aiutarvi nell’esercizio delle corrispondenze e dei significati degli abbinamenti più classici, ho realizzato anche un altro testo ancora più completo, che va ad integrare questo Corso Base.

Si tratta del libro che vedete di seguito:

Tarocchi, Arcani Maggiori e Minori che trovate qui: https://amzn.to/3pjxiKR

tarocchi arcani maggiori e minori

Oltre al significato delle carte vengono illustrati gli aspetti simbolici ed esoterici e vengono forniti consigli sulla memorizzazione e sulla concentrazione, elementi fondamentali per una corretta comprensione e per l’interpretazione delle diverse letture attraverso gli schemi principali.

A completamento del manuale un capitolo viene dedicato ai più importanti mazzi dei Tarocchi, in modo da permettere una scelta più ampia delle carte che si utilizzeranno per la pratica e lo studio. Leggere i Tarocchi è una guida completa che esplora ogni aspetto della tarologia fornendo gli strumenti più utili per imparare velocemente il significato degli Arcani Maggiori e Minori e proseguire da soli nell’approfondimento successivo dei Tarocchi.

 

 

Non mi resta che augurarvi Buon Studio dei Tarocchi e ricordate, se avete necessità di chiarimenti, se volete prenotare una lettura con il mio metodo, scrivete a: rebecca.walcott78[chiocciola]gmail.com

Con affetto!

 

Rebecca

468 ad