Corso Base “Leggere i Tarocchi”

Corso Base “Leggere i Tarocchi”

Il Corso “Leggere i Tarocchi” vuole introdurre gli studenti, attraverso una serie di 16 videolezioni, all’affascinante disciplina divinatoria dei Tarocchi.

In questa pagina troverete tutte le informazioni relative al Corso Base “Leggere i Tarocchi – Imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi“, con il quale mi ripropongo di semplificare i concetti che riguardano l’interpretazione dei Tarocchi. Desidero rendere il più semplice possibile la comprensione dei simboli racchiusi negli Arcani Maggiori, per fare in modo che il maggior numero di persone possa facilmente imparare a leggerli.

corso-per-leggere-i-tarocchiChe cosa imparerete nel Corso Base Leggere i Tarocchi

Nel Corso Base “Leggere i Tarocchi – Imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi”,  troverete un percorso didattico completo che si svolgerà in 16 videolezioni organizzate in tre sessioni principali, che vi forniranno gli strumenti necessari per incamminarvi sul magico sentiero della tarologia.

Verrà spiegato il significato di ciascuna carta degli Arcani Maggiori e la sua interpretazione all’interno di una lettura, tenendo conto di ogni suo aspetto. Il mio intento è quello di aiutare i lettori ad utilizzare la propria sensibilità per ottenere una risposta costruttiva dall’interrogazione delle Carte. Non una semplice consultazione per ottenere una risposta, quindi, ma un vero e proprio impegno con se stessi per imparare a risolvere in prima persona le problematiche o le situazioni complesse.

Argomenti delle 16 videolezioni del Modulo Base:

  • Introduzione e storia dei Tarocchi
  • La differenza tra Cartomanzia e Tarologia
  • L’esame e la descrizione dei 22 Arcani Maggiori
  • Il linguaggio delle Carte (simboli e gesti nelle figure)
  • La preparazione degli Arcani
  • Come formulare una domanda
  • La stesura delle Carte ( i 5 schemi più importanti)
  • Il Codice Etico del Tarologo

Il Corso Base, completo adatto a chiunque, è disponibile eccezionalmente a soli 70 euro con in regalo l’ebook “Leggere i Tarocchi”.

Consiglio agli studenti, anche l’ebook “Tarocchi: la Guida Completa”, dove troverete la spiegazionee il significato degli Arcani Maggiori oltre a circa 50 schemi di stesura e lettura con la disposizione delle carte e la spiegazione passo passo dell’interpretazione.

tarocchi-guida-completa-interpretazione

La Guida Completa per imparare a leggere i Tarocchi. Spiegazioni degli Arcani con 50 Metodi di Lettura.

Potete acquistare la versione Kindle a questo link:

http://amzn.to/2jGvRn2

Se desiderate invece la versione per iPad e iPhone potete scaricarla qui:

http://bit.ly/tarocchiguidacompletaitunes

Questo, invece, il link per la versione dedicata agli Android:

http://bit.ly/tarocchiguidacompletagooglebooks

E qui trovate la versione cartacea: http://amzn.to/2jYCgew

 

 

 

 

 

Ricerche per questo contenuto: