Lettura Tarocchi: servizio Ruota dell’Anno € 65

Lettura Tarocchi on il metodo “Ruota dell’Anno”

Che cosa può fare la lettura Tarocchi “Ruota dell’Anno”

La lettura Tarocchila Ruota dell’Anno“, fornisce al richiedente una panoramica generale di ciò che può aspettarsi dallo scorrere dei mesi. Solitamente si realizza a fine anno, in previsione del nuovo ciclo  di 12 mesi che sta per arrivare. E’ un modo per prepararsi all’anno nuovo, per essere più consapevoli di ciò che va abbandonato e di ciò che, invece, va rafforzato e coltivato. Le analisi Tarologiche possono aiutare a indivuare anche questo tipo di specifiche.

Come è composta la lettura Tarocchi “Ruota dell’Anno”

La Ruota dell’Anno  è composta da 13 carte che vengono posizionate in cerchio, ad indicare l’evoluzione del Sole durante tutto il suo percorso astronomico. Ogni carta degli Arcani rappresenta un mese specifico e ne descrive tutte le caratteristiche peculiari. Evidenzia gli aspetti più significativi e se vi sono degli eventi importanti ai quali dedicare attenzione.

Il richiedente riceve, via mail, la foto della propria stesura sempre eseguita sulla base del suo nome e data di nascita,  che raccomando di comunicare al momento dell’ordine, ed il Report in Pdf relativo alla spiegazione della lettura.

Per acquistare questo servizio clicca sul pulsante seguente e sarai indirizzato sul sistema di pagamento sicuro di PayPal. Al termine del pagamento clicca sul pulsante “Grazie per avere acquistato!” per ottenere la conferma dell’acquisto.

 

lettura-tarocchi-ruota-dell-anno