Tarocchi: Metodi Avanzati di Lettura

Tarocchi: Metodi Avanzati di Lettura

Tarocchi: Metodi Avanzati di Lettura

Schemi e Spiegazioni per le letture più complesse

Il libro “Tarocchi- Metodi Avanzati di lettura” è il terzo volume della Collana “Leggere i Tarocchi” di Rebecca Walcott.

A completare la Collana “Metodi di Lettura dei Tarocchi”, dopo il successo del primo volume “Tarocchi: 20 Metodi di Lettura-Base Vol.1, e del secondo volume “Tarocchi: 15 nuovi metodi di Lettura”, la Collana “Alla scoperta dei Tarocchi”si arricchisce del terzo volume, dedicato alle tecniche di stesura più complesse.

Questo terzo Manuale per la lettura dei Tarocchi presenta altri quindici metodi molto articolati e ben descritti, per imparare le tecniche di stesura e interpretazione degli Arcani Maggiori dei Tarocchi utilizzando sia i soli Arcani Maggiori che l’intero mazzo.

Nell’ebook troverete molte indicazioni importanti sulla scelta del Mazzo da utilizzare, su come prepararlo per le stesure e su quali accorgimenti adottare per realizzare una lettura di Tarocchi corretta. Un capitolo intero sarà dedicato, poi, alle domande e risposte più frequenti sull’utilizzo dei Tarocchi.

Si tratta di un testo che va oltre le semplici tecniche. L’autrice, infatti, vuole trasmettere agli studenti della bellissima disciplina dello studio degli Arcani, le linee guida più importanti. Per questo motivo si sofferma sull’importanza del ‘codice etico’ e sulla preparazione mentale ed emotiva da fare prima della stesura. In questo volume dedicato ai metodi più specifici, si evidenzia il fatto che è possibile utilizzare sia i soli Arcani Maggiori come l’intero mazzo dei Tarocchi.

Se desiderate acquistarlo potete trovarlo qui:

http://amzn.to/2jQwhZg    (Versione per Kindle)

http://bit.ly/metodiavanzatiitunes  (Versione per iPhone e iPad)

http://bit.ly/tarocchimetodiavanzatiandroid (Versione Android)

http://bit.ly/tarocchimetodiavanzatistrretlib (Versione Epub)

vol03

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

91 − = 90

*