Lettura Tarocchi: servizio Risposta Semplice € 35

Lettura Tarocchi con il metodo “Risposta Semplice”

La lettura Tarocchi con il servizio di “Risposta Semplice”, fornisce l’esito ad una domanda specifica. In generale si esprime con un “si” o un “no” e si ricollega al metodo che abbiamo già spiegato con la Lettura del “si” e del “no”.

Che cosa otteniamo con la lettura Tarocchi “Risposta Semplice”

Con la lettura Tarocchi “Risposta Semplice”  viene spiegato il risultato del responso (positivo o negativo) e  se ne dettaglia, in modo approfondito, cause e situazioni che possono aver influenzato il corso degli eventi.

La lettura Tarocchi “Risposta Semplice”: la disposizione elle carte

Come abbiamo spiegato nella descrizione del metodo “del si e del no” le carte sono disposte in due file. La prima fila descrive chiaramente se la risposta alla nostra domanda è positiva o negativa. La seconda fila ci spiega i motivi del responso e ci indica anche se vi sono particolari da tenere in considerazione e azioni da compiere al fine di raggiungere il risultato sperato.

L’immediatezza di questo metodo ne fa uno strumento validissimo per togliersi dei dubbi, per avere una risposta chiara ad una domanda. In genere viene richiesto quando la persona deve decidere in quale direzione andare, o se ha una perplessità su atteggiamenti di familiari, partner, colleghi di lavoro.

Saranno poi le altre eventuali carte estratte, in una ulteriore stesura libera, a dare delucidazioni aggiuntive  sulle risposte ottenute come ad esempio, il motivo per cui uno dei nostri familiari ha adottato un certo comportamento; il perché un nostro collega ha fatto o detto una certa cosa; il motivo per cui quella particolare circostanza si è rivelata per noi ostile e complicata.

Per acquistare questo servizio clicca sul pulsante seguente e sarai indirizzato sul sistema di pagamento sicuro di PayPal. Al termine del pagamento clicca sul pulsante “Grazie per avere acquistato!” per ottenere la conferma dell’acquisto.

 

Questa è la lettura-tipo che compare nel Report spedito via mail al richiedente, corredata dalle spiegazioni dettagliate:

lettura-tarocchi-metodo-si-e-no